mercoledì 13 febbraio 2013

sento

..sento le sue mani infilarsi sotto il babydoll e toccarmi,
lentamente,e sfilarmi il perizoma già bagnato.
Le dita mi scivolano lungo la fessura fradicia di desiderio,mi sfiorano,mi accarezzano,cominciano a sfregarsi
insistentemente mentre d'istinto apro la bocca e ansimo.Ne sento entrare una lentamente,poi un'altra,violenta;esplorano,spingono,dall'altra parte il suo cazzo trepidante che preme sulle natiche.
Lo voglio.
Cerco di prenderlo con la mano,voglio toccarlo,sentirlo,dirigerlo.
Le sue dita fradicie si spostano e scivolano dall'altra parte,dietro,...forzano un po',poi è come se si perdessero.
Non riesco a dire niente.Solo gemiti.
Con la mano lo porto dove prima c'erano le sue dita.Lì anche lui si bagna della mia voglia e piano spinge ed entra.
Le sue dita però non si fermano e io lo adoro.
Sento brividi correre ovunque e il corpo aprirsi solo per lui.
D'istinto,mi tocco,lo tocco.
Mi inarco e lui spinge più forte.E le dita si insinuano più a fondo.
Mi mordo le labbra e mi abbandono a quella sensazione che viene dal profondo...





isa x





Nessun commento:

Posta un commento