sabato 26 gennaio 2013

sorprese (pt.2)

..con le dita iniziò ad accarezzarmi tutto intorno al plug,talvolta allontanandosi un po',sfiorandomi appena.
Avevo brividi ovunque.
Poi accarezzò la parte che fuoriusciva del plug,,con la mano appoggiata su una natica,sfiorava col pollice il contorno del cristallo,e anche se lo toccava appena,lo sentivo muoversi leggermente dentro di me e la tensione dentro il mio corpo saliva.Allora il tocco si fece via via più intenso e le dita piano si insinuarono ovunque.Prese il cristallo tra le dita e lo tirò un po' a sè come a sfilarmelo,facendomi ansimare ancora più forte.
Ripetè l'operazione diverse volte mentre io inarcavo la schiena,aprivo e chiudevo le gambe,ondeggiavo..
d'un tratto mi prese per i fianchi e mi li tirò verso l'alto.rimasi con il viso sul letto e le ginocchia piegate,ansimante,aspettando la sua mossa.
Giocò col cristallo ancora un po',e poi dolcemente,lentamente mi sfilò il plug.
Attimi infiniti di sensazioni stupende.
Si bagnò le dita dei miei umori e mi umidì un po' la zona appena rimasta orfana di quel giochino meraviglioso,e lentamente,così come lo aveva sfilato,entrò lui,riempiendomi di piacere.
"..oohh"
Ancora lentamente si muoveva avanti e indietro,ma ogni volta,spingeva più in fondo.
Era magnifico.
Quando cominciò a muoversi più velocemente,mi stringevo alle lenzuola,sentii le sue dita di nuovo sfiorarmi le cosce,da davanti e insilarsi nel centro...."lo so che così godi di più..."
Ed era vero.
Non capivo più niente,riuscii solo però a chiedergli: "....dimmi che godi anche tu"
Il ritmo aumentò,le dita si fecero più insistenti
" ..oh si..."
E la tensione esplose,da dentro,da più dentro,dalle viscere,dal profondo.
Un sussulto violento e meraviglioso.Insieme al suo.

Isa X

Nessun commento:

Posta un commento