martedì 22 gennaio 2013

Sorprese





Sdraiata sul letto,cercavo di fare finta di niente con una rivista in mano.
Finalmente,dopo la doccia,mi raggiunse a letto,con quei boxer stretti stretti.
Mi avvinghiò immediatamente,guardandomi divertito.
Mentre mi baciava le mani si muovevano sul seno.
Misi da parte la rivista e cercai di muovermi tra le sue gambe.
"te lo sei messo?"mi chiese.
Scoppiai in una gran risata,seguita da un sussulto immediato.
Capì subito e sorrise...mentre mi abbassava le spalline del babydoll per coprirmi di baci i capezzoli  duri che non aspettavano altro.
Ansimavo e muovevo il bacino,assaporando ogni piccolo movimento.
E poi le sue mani nel mio perizoma già bagnato,una smorfia soddisfatta mentre mi guarda negli occhi.
Lo adoro.Adoro come mi guarda,come mi tocca,come mi capisce...
Continuava a succhiarmi i capezzoli e giocare con le dita intorno al pizzo del perizoma,mentre io tentavo di tenerlo a bada,per paura che scoprisse subito la sorpresa!"sei proprio impaziente,eh"!
Con fatica provai ad abbassargli quei boxer,e alla fine dovette sfilarseli da solo.
Cominciammo a giocare con le mani,accarezzandoci a vicenda,ondeggiando insieme,succhiandoci labbra,dita,pelle.
E più mi muovevo e mi muoveva,e più sentivo i muscoli tendersi e tremare insieme.
Baci profondi e ansimanti,lo tocco,mi tocco,poi improvvisamente,si siede e mi gira.
Rido e gemo nello stesso istante,godevo ma anche io ero impaziente!
Così mi infilò le dita tra il pizzo e abbassa il perizoma...e lo trovò,luccicante,ad aspettarlo all'entrata, fiero e caldo.
Sentii la sua risata...."brava!"esclamò.
Continuavo a sentirmi eccitata e divertita, e sentivo che si stava toccando mentre ammirava il mio culo e il mio nuovo accessorio ad aspettarlo..
.......


Isa X

Nessun commento:

Posta un commento