venerdì 23 novembre 2012

io...



...che cos'è l'erotismo???......cosa si può definire erotico???...cosa ti ispira erotismo?
Ogni tanto mi pongo queste domande.....e spesso sono stata tentata di fare come una  sorta di sondaggio tra gli amici per curiosare tra i loro pensieri........
Di definizioni ne ho trovate tante,qualcuna l'ho anche trovata carinamolte avevano come sinonimo "amore sensuale"....
Di sicuro c'è che però poi ognuno ha un'idea del tutto personale sull'argomento.
E anche io.
Per indole,in realtà odio le definizioni.Non trovo sempre così necessario  dare un nome a tutto....e preferisco in molti casi usare le mie energie per viverle certe cose,invece che passare del tempo a farmi domande su cosa siano o meno...
e così faccio,soprattutto con il sesso e con tutto quello che gli sta intorno....
...personalmente......mi sono sempre sentita attirata da ciò che riguarda l'eros.....una sorta di richiamo incessante a cui non posso resistere....
e mi interessa tutto:dalla letteratura ai sex toys, dall'arte al burlesque!
Io l'erotismo lo vedo praticamente ovunque,negli sguardi,e nei  corpi,ovviamente........lo vedo nelle  situazioni...nel cibo...(si!nel cibo...)..........lo trovo nelle immagini...negli odori....nelle parole ..(dio quanto seno erotiche le parole!)........e la mia  curiosità non si è mai esaurita..........anche perchè,per quel che mi riguarda, è un mondo infinito....fatto di forme e colori senza limiti.....
                                             










....l'erotismo di tamara de lempicka...



Isa X


                                                                             





Nessun commento:

Posta un commento