giovedì 29 novembre 2012

racconto e pensiero..









La stanza era illuminata dalla luce dell'abajur e sapeva di pulito,di lenzuola fresche di lavanderia e del suo profumo.
Io ero in piedi davanti allo specchio,immersa nei miei peniseri,mentre mi raccoglievo i capelli in alto.
Lui mi si avvicinò da dietro,e,appoggiandomi il mento su una spalla,cominciò a sfiorarmi la coscia,risalendo,lentamente,alzando l'orlo del vestito....
Appena le dita toccarono il bordo delle autoreggenti,abbassai le braccia,appoggiando le mie mani sulle sue,e scostai leggermente la testa per cercare la sua bocca e schioccargli un bacio...ma lui con un movimento repentino mi aveva già girato e spinto verso il letto,davanti a lui che invece si era seduto con quel suo sorriso divertito a cui non so resistere....mi sfilai da sola il vestito e avevo già le sue mani ovunque.Iniziò a baciarmi la pancia,intorno all'ombelico,poi sulle coulotte...ogni tanto ci scambiavamo uno sguardo divertito...le mie dita tra i suoi capelli,si sfilò subito i boxer,poi mi prese per i fianchi,e,sdraiandosi,mi tirò a sè.Mi ritrovai in ginocchio sopra di lui.
"Quest'uomo ha davvero un'effetto pazzesco su di me",pensai.
E sedendomi sopra di lui,mi venne spontaneo toccarmi,guardandolo fisso."Adoro quando ti tocchi sopra di me";sorrisi,ormai ero completamente persa ...........si alzò appena per slacciarmi il reggiseno e accarezzarmi i capezzoli,e allora decisi  di fare un'altra cosa che fa impazzire entrambi:mi scostai leggermente le coulotte,e mi strofinai sulla sua erezione per fargli sentire quanto ero eccitata.
"oh si continua......" e iniziai allora a muovermi avanti e indietro,strofinandomi per bene.
Ansimava e chiudeva gli occhi,e io per un attimo ricordo di aver pensato "ha delle ciglia lunghissime....che mi piacciono da matti"....ma quella sera fu difficile resistere....e con le coulotte ancora addosso e spostate,lo infilai lentamente dentro di me......
La sensazioni che provo dall'inizio alla fine sono sempre amplificate dal suo piacere.
Con lui godere da sola è difficilissimo.Non riesco a non godere anche del suo di piacere.Più sento che lui gode e più mi sento invadere da sensazioni fortissime,come se,oltre a quello che percepisco dal mio corpo,si aggiungesse quello che viene dal suo.
.....
Dargli piacere è un'istinto.Qualcosa di estremamente naturale che mi esplode da dentro.Esattamente come un'orgasmo.


                                                                    Isa X

Nessun commento:

Posta un commento