domenica 25 novembre 2012

particolari



                                     

Tra le tante cose che adoro c'è quando mi infili un dito in bocca.......
...in qualunque modo,in qualunque posizione,in qualunque momento......quando vedo,o sento,quel dito arrivare....quando in quell'attimo in cui spinge silenzioso in mezzo alle labbra, la bocca si apre come avesse vita propria....come se sapesse già cosa l'aspetta e,prontamente, si  prestasse orgogliosamente di adempiere al suo dovere.......a ricevere il suo piacere...
...quel  tuo dito entra e la mia lingua lo accoglie,avida.
sa di te.....sa di me......
sa di quel "puoi farmi quello che vuoi" perchè ........perchè non te lo so spiegare.....ci sei tu, TUTTO tu,
e ogni centimetro del mio corpo non desidera altro.
.......e poi ci gira intorno....per gustarne tutto il sapore.... lo lecca e lo tira.....lentamente..... velocemente.......
e le labbra che si chiudono strette....senza  lasciarlo mai.
A te piace toccare la mia lingua....sentirtela addosso anche così.....e non lasciarla nuda e sola
e affamata.......
 e so che socchiudi gli occhi......a concentrarti,a godere....
...........ma sono io.........sono io che ad accoglierlo provo un piacere mai stanco.....sono io che desidero essere toccata in ogni dove..
E spesso sono io che ti prendo la mano per farlo,come se non potessi farne a meno.....
....il bisogno incessante di averti addosso.
Lo adoro.


Isa.


Nessun commento:

Posta un commento