giovedì 6 dicembre 2012

così.





..in quel momento sentivo solo le sue mani nei miei capelli,e il suo sapore nella bocca.
Dentro di me il desiderio che il tempo si fermasse lì,in quel momento.E la mente ripeteva:
svegliami così, addormentami così,tienimi e riempimi così ogni minuto..
La lingua si muoveva lenta e assaporava ogni istante,la testa seguiva le sue anche;lo guardavo,lui tentava a stento di guidarmi,mentre godeva.
"Continuiamo così all'infinito,ti prego",pensavo.
E adoro il modo che ha di inclinare la testa e di aprire leggermente la labbra,mentre provo a infondergli tutto il mio desiderio bagnato.
Ma molto presto, accade ogni volta,il mio corpo comincia a fremere,di sensazioni intense e profonde che si fanno strada da dentro,arrivano alle estremità e ritornano,quasi stordendomi .
Desidero essere toccata,toccare. Desidero sentire ogni muscolo muoversi.
Desidero averlo,ovunque.Essere riempita.
Lo guardai e lui lo sapeva già.
E così lo feci entrare lentamente,per gustare ogni sensazione fino in fondo.
Già,fino in fondo.
Alzavo gli occhi al cielo,mentre gemevo forse a voce un po' troppo alta.
Quando mi fece succhiare le sue dita,stavo già godendo anche per quello che mi aspettava.
Mi fece girare e mentre mi appoggiavo sui gomiti,era di nuovo dentro di me,spingendo forte.
"... così",pensavo.
E dopo poco,le sue dita umide mi si infilavano tra le natiche.
"esattamente così."

(.......)


Isa X


Nessun commento:

Posta un commento